Un Week-End da ricordare

Il week-end in Avis Landriano prende il via Venerdì 19 Febbraio alle 5:00 del mattino, quando una delegazione guidata dai Presidenti Gigi di Avis Landriano e Franco di Avis Bascapè, parte alla volta della Città eterna. L’appuntamento è uno di quegli eventi ai quali non si può mancare, va infatti in scena in Piazza S. Pietro il “Giubileo del Donatore”.

Cbpdb4OWIAAadY2
Cappellino in Piazza San Pietro – 20 Febbraio 2016

 

Avis Landriano e Avis Bascapè in Piazza San Pietro
12742809_576630965824854_4477463363048625287_n
Papa Francesco a pochi metri da Noi

Sabato 20, di buon’ora ci troviamo all’interno della Piazza: fantastico vedere migliaia di donatori radunati sotto il maestoso Cupolone, meraviglioso sapere che la generosità anima sempre più persone nel nostro paese, unico poter incrociare lo sguardo di Papa Francesco anche se solo per pochi istanti, ma soprattutto l’orgoglio di poter dire: “Anche Noi ci siamo!!!”

La giornata procede per il meglio e guidati dal “Gruppo Viaggi” del Circolo Culturale San Vittore e dalla sempre intraprendente Giusy ci intratteniamo anche la domenica, passeggiando da un monumento all’altro e sfruttando al massimo il tempo a disposizione riscaldati anche dal sole primaverile che bacia Roma.

A scaldare il nostro cuore ci pensa invece il resto del gruppo, rimasto in sede per organizzare e gestire al meglio la giornata di donazioni. Soprattutto quando giunge la notizia del fantastico risultato ottenuto anche in questa terza giornata di raccolta del 2016: 34 sacche di sangue intero e 8 tra esami di idoneità e prime visite!!!!

La Vostra generosità è inarrestabile, siamo fieri di questa straordinaria partecipazione e ringraziamo di cuore tutti: i donatori, i medici, tutti i volontari che prestano il loro tempo.

DONARE FA BATTERE MOLTI CUORI!!!!!!

Lascia un commento